Ghali racconta Dai Palazzi Ai Palazzetti in TV

Ghali

Il 27 dicembre su Real Time arriva in prima serata il documentario su Dai Palazzi Ai Palazzetti, il tour di Ghali.

Sono passati due mesi dall’ultima data del tour Dai Palazzi ai Palazzetti che ha portato Ghali e il suo staff in giro per l’Italia. Per la prima volta il rapper milanese si è esibito nei palasport, decisamente più capienti rispetto alle discoteche e ai locali in cui performava in precedenza.

Lo aveva annunciato attraverso un post su Instagram come “una cosa mai vista prima”. Ghali ha deciso di fare le cose in grande, preparando uno show degno di questo nome in cui ha raccontato la sua storia personale: in due ore ha coinvolto il pubblico ballando, cantando e talvolta recitando. Ad accompagnarlo nei pezzi c’erano anche un’orchestra, due coriste e il suo fedele dj Dev.

Inoltre, ad ogni tappa sono saliti sul palco diversi ospiti: Capo Plaza, Sick Luke, Charlie Charles, i Material Culture (i ballerini africani del video di Happy Days) e la sua ormai celebre mamma Amel. Degni di nota sono anche gli outfit indossati da Ghali, scelti dalla sua stylist Ramona Tabita (di seguito ne trovate uno ispirato a Micheal Jackson):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ghalitour2018 @ghali wearing @gucci styled by me ✨ #daipalazziaipalazzetti

Un post condiviso da Ramona Tabita STYLIST (@ramonatabita) in data:

Alla fine di ogni concerto Ghali ha salutato e ringraziato tutti, annunciando che il prossimo anno è in arrivo un nuovo album.

Per riassumere tutte le emozioni on stage e backstage del tour Dai Palazzi Ai Palazzetti, Ghali ci aspetta domani, 27 dicembre, in prima serata su Real Time con il suo documentario. Un regalo di Natale in ritardo, ma sicuramente molto gradito! Buona visione a tutti!