Asian Doll rende omaggio ad Hustle & Flow nel video di Rock Out!

Rock Out: online un nuovo filmato di Asian Doll, la promettente nuova stella della trap.

A distanza di qualche settimana dal videoclip di 1017 con Gucci Mane e Yung Mal, Asian Doll ha rilasciato quello di Rock Out. Il singolo è incluso nel nuovo progetto della trapper, il mixtape So Icy Princess, pubblicato sotto la Eskimo Records, etichetta del mentore Gucci. Prodotta da Bankroll Got It (Big Deal di Kid Ink), la traccia è una banger trap nella quale un potente basso è accompagnato da un’ottima melodia.

Il video è ispirato ad Hustle & Flow, film del 2005 che tra gli attori annovera rapper del calibro di Ludacris e Juicy J. La pellicola cinematografica tratta dei sogni di un tale DJay il quale tenta di sfondare nel mondo del rap con l’aiuto degli amici e della ragazza della sua vita. “Il video è ispirato ad Hustle & Flow” – ha detto la rapper a Complex – “ma è molto più divertente. Abbiamo voluto far ridere i miei fan come se stessero guardando un breve film comico“.

Il filmato di Rock Out alterna scene in studio di registrazione a risse in banchi di pegni, mentre Asian Doll sfoggia parrucche colorate ed outfit provocanti. Quanto ad immagine, la rapper deve molto a Nicki Minaj, ma – d’altra parte – Asian non ha mai fatto mistero della propria ammirazione per la first lady della Young Money.

La ragazza ha approfittato anche dell’intervista per rivelare qualche dettaglio sui progetti che ha in serbo per il 2019: “i miei obiettivi più grandi per il prossimo anno sono di ottenere placche d’oro e di platino ed anche grandi esibizioni ai BET e agli MTV Awards“. Di certo, ad Asian Doll non mancano le capacità di scalare le classifiche e sembra che il suo sia vero talento: il flow di Rock Out ne è l’ennesima prova e non ci resta che rimanere in attesa per un’eventuale album di debutto.

Cosa ne pensate del video? Fatecelo sapere nei commenti!