7/8 Sour di MadMan anticipa l’uscita di MM Vol.3

MadMan

Ci avviciniamo all’uscita del terzo volume dei mixtape targati MadMan con la pubblicazione del singolo 7/8 Sour.

L’hype attorno a MM Vol.3 sta aumentando di mese in mese, in particolare da quella Instagram Story pubblicata dal rapper della Tanta Roba Label sulla propria pagina, in cui confermava a tutti di essere al lavoro a questo nuovo capitolo della saga di mixtape, molto fortunata.

Sì, molto fortunata perché sia con il Vol.1 (2013) che con il Vol.2 (2016) – quest’ultimo diventato disco d’oro ad inizio dicembre – hanno riscontrato un grosso successo tra fan e critica, merito delle tante barre ben messe sopra beat incalzanti e che donavano al progetto in questione un’impronta diversa rispetto ai due album ufficiali di MadMan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

7/8 Sour prod @yung.snapp fuori ora. Link in bio. Ⓜ️Ⓜ️ vol3 comin soon. AUA

Un post condiviso da Ⓜ️Ⓜ️ (@sickmadman) in data:

Oggi, venerdì 14 dicembre, ha finalmente deciso di darcene un assaggio pubblicando sulle principali piattaforme di streaming 7/8 Sour, il primo singolo estratto da MM Vol.3.

Su una produzione di Yung Snapp, MadMan ribadisce più volte il proprio amore verso la 7/8 Sour, una tipologia di pianta sativa da lui molto apprezzata e differente anni luce da quella che fumava da più giovane:

“Fumo questa 7/8 Sour
Fumavamo solo erba pacca
Chiusi dentro qualche baracca
Dentro quella Panda la cappa”

I primi riscontri che troviamo online non sono completamente positivi: riuscirà la doppia M a fare ricredere chi ha criticato 7/8 Sour? Staremo a vedere.

Mentre aspettiamo di sapere quando verrà pubblicato MM Vol.3 e quali ospiti avrà al suo interno, vi lasciamo con lo streaming del primo singolo estratto. Buon ascolto!

Update – Online anche il video di 7/8 Sour di MadMan.

A pochi giorni dall’uscita della traccia sulle piattaforme di streaming digitale, è stato pubblicato su YouTube il video di 7/8 Sour diretto da Enea Colombi.

Buona visione!



Correlato
: