Mike WILL Made-It rilascia la soundtrack di Creed 2 ricca di ospiti

Online la soundtrack di Creed 2, l’atteso spin off della serie di Rocky Balboa.

Da questa notte, è finalmente disponibile la soundtrack di Creed 2, curata da Mike WILL Made-It. Il produttore originario di Atlanta ha messo insieme una carrellata di star della musica per questo lavoro.

Per Mike WILL Made-It si tratta del secondo progetto ufficiale, seguito di Ransom 2, che ha riscosso un feedback positivo da parte della critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CREED II : THE ALBUM OUT NOW LINK IN BIO

Un post condiviso da Mike WiLL Made-It (@mikewillmadeit) in data:

Tra gli ospiti non troviamo soltanto giganti del rap come Nas, Lil Wayne e Nicki Minaj, ma anche cantanti del calibro di Ella Mai, Ari Lennox e la pressoché sconosciuta Ama Lou. Colpisce senza dubbio la presenza di Tessa Thompson, una delle attrici protagoniste, in un brano insieme al rapper Gunna.

Qualche giorno fa, per ingannare l’attesa, Mike WILL Made-It ha anche condiviso Mantra, in collaborazione con Pharrell e Kendrick Lamar. Il brano segue la pubblicazione di Kill’Em With Success e risulta essere un valido inno motivazionale, dove trap ed hip hop si mischiano alla perfezione. Il produttore ha definito questa traccia come Starbucks, chiarendo il significato della propria affermazione con una serie di tweet:

Il film arriverà nelle sale statunitesti la prossima settimana, mentre i fan italiani della serie dedicata a Rocky Balboa dovranno aspettare un altro po’ prima di vedere i propri beniamini sul grande schermo. Nell’attesa, non ci resta che divorare la colonna sonora seguendo le avvertenze dello stesso Mike… buon ascolto!