Tutti invitati al pool party di T.I. e Young Thug per il video di The Weekend

T.I. e Young Thug

T.I. e Young Thug hanno organizzato una festa per il video di The Weekend, ma occhio ai borseggiatori malintenzionati.

Dopo aver rotto il silenzio due settimane fa con il suo ultimo album Dime Trapseguito dal videoclip ufficiale di Wraith insieme a Meek Mill, T.I. non si ferma e rende pubblico il video di The Weekend, traccia in collaborazione con Young Thug.

Riguardo al singolo in sé – prodotto da Swizz Beatz – è la quinta traccia di Dime Trap ed è una collaborazione molto particolare poiché vede insieme un esponente che possiamo considerare, nel 2018, della vecchia scuola insieme ad uno proveniente invece dalla New Wave. Nelle strofe di T.I. e Young Thug, i due parlano ovviamente del fine settimana e di feste, toccando comunque altri aspetti della loro vita, come fa TI. nella sua prima strofa:

“If you gon’ measure my bad more than you measure my good
Just think it could’ve been worse, I could be dead in the hood”

Per quanto riguarda invece il videoclip ufficiale – diretto da Kid Art – si tratta di un vero e proprio cortometraggio con tanto di trama: T.I. e Young Thug danno una festa in piscina, ma alcune ragazze cercano di approfittarsene portandosi a casa più refurtiva possibile. La faranno franca? C’è un solo modo per scoprirlo: guardando il video di The Weekend di T.I. e Young Thug qua sotto.

Buon ascolto e buona visione!