Logic e il Wu-Tang Clan: probabilmente insieme in “Young Sinatra IV”

Logic

Una collaborazione tra Logic e il Wu-Tang Clan?
A rivelarlo è stato lo stesso rapper del Maryland tramite una storia su Instagram.

Il 28 settembre uscirà su tutti i servizi di streaming musicali “Young Sinatra IV”, il nuovo disco di Logic, nonché il suo secondo quest’anno dopo “Bobby Tarantino II”.

Al momento, tutto ciò che conosciamo è solo la cover e che al suo interno saranno presenti i già rilasciati – “One day” insieme a Ryan Tedder, “The return” ed “Everybody dies” – non sappiamo nemmeno se uscirà in edizione fisica o solo in digitale  (ultimamente va per lo più quest’ultima, anche Salmo ha dichiarato che il suo prossimo album forse sarà l’ultimo anche in versione fisica).

Ciò che invece abbiamo appreso in questi giorni è che all’interno di “YSIV” potrebbe esserci l’intero Wu-Tang Clan. L’annuncio è avvenuto dallo stesso Logic tramite una storia sul suo profilo Instagram pubblicata pochi giorni fa:

“Sapete quando non dovresti rivelare segreti riguardanti il tuo album ma poi dici a tutti che nel tuo album hai l’intero Wu-Tang Clan come featuring.”

Inoltre, Logic continua cercando di elencare alcuni del Clan anche se, data la breve durata dei video sulle storie di Instagram, si sentono solamente RZA e GZA, oltre al nome di Inspectah Deck interrotto a metà.

Mentre tutti noi dovremmo aspettare fino al 28 settembre, tramite un’accurata selezione di fan ha avuto la fortuna di ascoltarlo in anteprima assieme allo stesso rapper di “1-800-273-8255“. Il fatto è stato condiviso dallo stesso rapper che prima ha pubblicato un numero telefonico su Twitter, dicendo semplicemente che i fan per lui sono molto importanti, e poi ha condiviso una foto su Instagram insieme ai fortunatissimi prescelti, con scritto “Ieri sono passato da 25 dei miei più grandi fan in tutto il paese, ci siamo ritrovati a LA e gli ho fatto ascoltare il mio album per intero “YSIV”! Si sono vestiti tutti quanti in stile Sinatra per l’occasione! Grazie a tutti quelli che son venuti, sono fiero che l’album vi sia piaciuto!” Concludendo con il classico #RattPack, il nome della sua fanbase.

Tornando a parlare della collaborazione con lo storico collettivo di New York, chissà com’è nato l’incontro tra Logic e il Wu-Tang Clan. Magari sono stati attratti da “YSIV Freestyle“, eseguito sulla base di “Bring da pain”, un pezzo del grande Method Man? Chi lo sa.

Non ci resta quindi che aspettare il 28 settembre, almeno che Logic non abbia alcune carte in tavola ancora da svelare…