YG e ASAP Rocky ci presentano il “Kamp Drip” nel nuovo video “Handgun”

yg asap rocky

“Handgun” è il terzo singolo estratto dall’imminente “Stay dangerous”, in arrivo il 3 agosto.

Dopo “Suu Whoop” – che originalmente doveva essere contenuta in “Just Re’d Up 3”, un mixtape annunciato l’anno scorso ma mai rilasciato – e “Big Bank” in collaborazione con 2Chainz, Big Sean e Nicki Minaj arriva “Handgun”, il terzo estratto ufficiale da “Stay dangerous” di YG che uscirà questo agosto.

Il singolo è stato rilasciato senza alcun annuncio sui principali servizi di streaming musicale come Spotify ed Apple Music e – a differenza di molte canzoni – è stato immediatamente accompagnato da un videoclip musicale. Nel video veniamo introdotti in una sorta di Accademia di street-credibility chiamato “Kamp Drip” e gestito dai due rapper interessati. Entrambi usano le proprie barre per parlare della pericolosa vita di strada – ed entrambi se lo possono permettere, vista anche la loro provenienza: YG viene da Compton, mentre Rocky da Harlem.

Potete vedere il videoclip ufficiale qua sotto:

Per quanto riguarda invece “Stay Dangerous” che – come abbiamo già detto – uscirà questo 3 agosto, possiamo certamente dire che sarà un album pieno di featuring, visti i nomi presenti nella tracklist da poco svelata:

1. 10 Times
2. Bulletproof (feat. Jay 305)
3. Handgun (feat. A$AP Rocky)
4. Suu Whoop
5. Cant Get in Kanada
6. Too Cocky
7. Big Bank (feat. 2 Chainz, Big Sean & Nicki Minaj)
8. Power (feat. Ty Dolla $ign)
9. Slay (feat. Quavo)
10. 666 (feat. YoungBoy Never Broke Again)
11. Too Brazy (feat. Mozzy)
12. Pussy Money Fame
13. Deeper Than Rap
14. Free the Homies Interlude
15. Bomptown Finest