Online il video di “Iron Maiden”, il brano di Axos molto apprezzato dai fan

Axos

Il video di “Iron Maiden” è un piccolo film che ben si addice al brano realizzato da Axos assieme al team 40, di cui fa parte.

Avete presente quei brani che la prima volta che metti in play ti fanno venire i brividi ed entrano in heavy rotation nella tua playlist? “Iron Maiden” di Axos è sicuramente uno di questi per molti fan – se non tutti – del rapper milanese che, da poco, ha intrapreso un nuovo cammino della sua carriera.

Niente di meglio che un brano emozionante come questo per ribadire agli ascoltatori la sua forza, sia in termini di contenuti che di flow, e che già si era potuta apprezzare nei suoi precedenti lavori, come il disco “Anima Mea” uscito lo scorso dicembre.

A poco meno di un mese dalla pubblicazione del brano sulle piattaforme di streaming digitale, ora è online il video di “Iron Maiden”, scritto e diretto da Bonasia e Narcisi e ambientato in un aeroporto privato tra aerei, torri di controllo e tanta gente unita per celebrare con il rapper di “11” questo suo brano realizzato sopra una produzione targata 40, team composto dal fedelissimo Pitto Stail, Valerio Papa, Giorgio Nardi e lo stesso Axos.

All’interno della clip sono presenti alcuni cameo, come ad esempio Nerone e Dj 2P, entrambi molto legati all’autore di questo brano. Ve la mostriamo di seguito, restate connessi per le prossime news perché, come lui stesso ha ammesso, il video di “Iron Maiden” è solo l’inizio.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Iron Maiden” di Axos.