“Petty Wap” è il nuovo singolo di Young M.A.

Young m.a.

Young M.A. stuzzica i fuoi fan con un nuovo brano: album di debutto in arrivo?

Risale al 2016 il debutto di Katorah Marrero sulla scena commerciale, anno in cui la rapper ha spopolato grazie al singolo “OOOUUU“: la traccia ha raggiunto la posizione #19 nella Billboard Hot 110 ed ottenuto tre dischi di platino. Il brano ha fatto da apripista al primo EP di Young M.A. (“Herstory“) e ha ricevuto diversi remix da star del rap game come Nicki Minaj, Meek Mill e The Game.

La rapper ha saputo distinguersi fin da subito grazie al proprio stile particolare, dando vita ad un suono tutto suo che mischia hip hop e trap. Negli ultimi mesi, Young M.A. ha rilasciato due nuovi singoli che dovrebbero anticipare il suo album di debutto: “Walk” e “Praktice“. In una intervista a Fader, risalente allo scorso anno, Katorah aveva confessato tutti i propri dubbi in merito alla pubblicazione di un progetto completo che, comunque, dovrebbe arrivare entro la fine del 2018.

Nella giornata di ieri, è arrivato un’altro brano, “Petty Wap“: su di un beat trap, la rapper sputa una barra dietro l’altra con il suo timbro inconfondibile. La base ipnotica riesce a catturare l’ascoltatore, dando a Young M.A. la possibilità di sfoggiare le proprie abilità.

Un’estate davvero infuocata per il rap in rosa: con Cardi B in vetta alla Billboard Hot 110 (“I Like It“), con Iggy Azalea di ritorno questo venerdì e Nicki Minaj in piena fase di promozione del suo album “Queen“, Young M.A. non fa altro che rendere la scena attuale ancora più appetibile. Chissà se qualche vecchia guardia farà il proprio ritorno nei prossimi mesi…

Vi lasciamo il video caricato dalla rapper stessa sul suo canale Vevo… cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!