“Domani” è la nuova attesissima ballata di Ernia

ernia

Il rapper di Bonola ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali “Domani”, il suo nuovo singolo prodotto da Marz e Shablo.

Uno degli artisti del panorama hip hop che ha spopolato sulla scena italiana nell’ultimo anno è senz’altro Ernia. Il giovane rapper milanese, infatti, ha conquistato il pubblico con il suo flow schietto e talvolta poetico.

A tal proposito, il suo primo disco “Come uccidere un usignolo/67”  è stato ufficialmente certificato disco d’oro lo scorso maggio. I fan stavano aspettando da parecchio tempo questo nuovo singolo e sulle sue pagine social sono sempre più ricorrenti le domande sul suo prossimo disco, che si chiamerà “68” (ve ne avevamo già parlato qui).

Tornando a parlare di “Domani”, la possiamo definire come una ballata, nella quale Matteo riflette sul suo passato e sul presente, invitando chi lo ascolta a credere sempre in se stessi, senza lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita. Infatti, il bridge dice:

“Domani può essere anche peggio, invece no
Giornali che compro e non leggo e non lo farò
Si può andar peggio, sicuro andrà peggio
Ma per una volta almeno ho detto invece no
Guardami adesso, come palleggio
Avevo contro tutti e ho detto invece no

Al pessimismo leopardiano, Ernia risponde quindi con il “carpe diem” oraziano, cogliendo l’attimo del successo e godendosi la meritata e sudata notorietà.

Se volete vederlo live, controllate sui suoi social network le date del tour estivo, mentre di seguito vi lasciamo lo streaming di “Domani”: buon ascolto a tutti!

Update – Online anche il video di “Domani” di Ernia.

Il lunedì successivo (2 luglio 2018) è uscito su YouTube il video ufficiale di “Domani”, girato da Orazio Guarino.

Ernia rappa tra le strade di Parigi, mentre si snodano le bravate di due ragazzi. Lo trovate qui sotto: buona visione!

Correlato:

  • Leggi il testo di “Domani” di Ernia.