È disponibile in tutte le piattaforme digitali “Nasir”, nuovo album in studio di Nas.

Dopo sei anni, Nasir Jones, in arte Nas, ha finalmente rilasciato il suo undicesimo progetto ufficiale: “Nasir“. Il progetto segue l’acclamato “Life Is Good” ed è stato interamente prodotto da Kanye West.

Questa notte, il rapper del Queens ha tenuto un listening party come hanno fatto Mr. West e Kid Cudi con i loro progetti. Il video dell’evento è stato caricato su YouTube e le prime impressioni a caldo non si sono fatte attendere: pressoché tutte positive!

“Nasir” contiene soltanto sette tracce e la cover è stata svelata da Nas stesso nella giornata di ieri tramite un Tweet. La dedica e l’immagine scelta ci possono già dare un’idea di quanto il rapper tratterà con questo disco, come già ci aveva suggerito una traccia rivelata con la tracklist (“Cops“).

La promozione e la distribuzione del disco vedranno la collaborazione di due grandi etichette, la Mass Appeal Records, indipendente fondata da Nas stesso, e la Def Jam Recordings, sezione della Universal Music Group dedita all’hip hop. In una recente conferenza stampa, il rapper ha rivelato alcuni dettagli sull’accordo: “Ho avuto la fortuna di lavorare con due delle migliori etichette del settore […] Non vedo l’ora di rilasciare molti altri progetti nel futuro grazie alla nuova partnership tra la Mass Appeal’s e la Universal“. Sembra, quindi, che non dovremo aspettare molto per nuovi album!

Il disco arriva dopo “Daytona” di Pusha T, “ye” e “Kids See Ghosts” di Kanye e Kid Cudi: il ciclo di album targati Mr. West dovrebbe concludersi la prossima settimana con il rilascio dell’album di Teyana Taylor.

Vi lasciamo il link per l’ascolto su YouTube di “Nasir”… soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti