Kanye West ha pubblicato due inediti: “Lift Yourself” e “Ye VS. The People” con T.I.

Kanye West

“Lift Yourself” e “Ye VS. The People”: due inediti di Kanye West, totalmente diversi l’uno dall’altro.

Il profilo Twitter di Kanye West è on fire. Dopo i primi tweet con cui ha sconvolto il rap game annunciando uno dietro l’altro i dischi suoi – da solista e con Kid Cudi – Pusha-T e Nas e la bufera tirata su per qualche appoggio di troppo a Donald J. Trump – «Non dovete essere d’accordo con lui ma la gente non può impedirmi di amarlo. Siamo entrambi energia del drago. Lui è mio fratello» – ecco che finalmente decide di far parlare la sua musica.

Si pensava potesse essere un singolo con Travis Scott annunciato qui e, invece, Kanye ha deciso di sorprenderci ancora. Nella notte italiana tra venerdì e sabato, infatti, ha spammato il proprio sito web www.kanyewest.com nel quale è presente una schermata bianca con in mezzo una sorta di screenshot del file master del suo brano “Lift Yourself“, assurdamente sconcertante. Composto principalmente da una voce corale – un po’ in stile “The Life Of Pablo” – il singolo presenta una sola strofa del marito della Kardashian e fa così:

“Poopy-di scoop
Scoop-diddy-whoop
Whoop-di-scoop-di-poop
Poop-di-scoopty
Scoopty-whoop
Whoopity-scoop, whoop-poop
Poop-diddy, whoop-scoop
Poop, poop
Scoop-diddy-whoop
Whoop-diddy-scoop
Whoop-diddy-scoop, poop”

Ragazzi, secondo noi Kanye si sta facendo delle grossissime risate davanti al suo profilo Twitter leggendo le reazione alle sue parole e a questo brano.

Non contento, poco dopo il rapper di Chicago ha sorpreso i suoi fan con una nuova traccia intitolata “Ye vs. the People“, realizzata con T.I. – con cui aveva già collaborato nel banger “Swagger Like Us” – e fatta debuttare su Power 106 FM.

Potete ascoltarla nella versione radio qui e, sì, questa volta Kanye West si è impegnato un po’ di più, specificando maggiormente il suo “supporto” all’attuale presidente degli Stati Uniti d’America e allo slogan “Make America Great Again”:

“I feel an obligation to show people new ideas
And if you wanna hear ‘em, there go two right here
Make America Great Again had a negative reception
I took it, wore it, rocked it, gave it a new direction
Added empathy, care and love and affection
And y’all simply questionin’ my methods”

Ormai non sappiamo così cosa aspettarci. Rimanete connessi qua o sul profilo Twitter di Kanye West, ne vedremo e sentiremo delle belle!