Black Milk a Milano, un altro live da non perdere nel capoluogo lombardo.

La lista di rapper statunitensi che quest’anno suoneranno a Milano ha da poco aggiunto un nuovo nome: si tratta di Curtis Cross, meglio conosciuto come Black Milk, rapper e producer di Detroit con alle spalle diversi dischi da solista o in collaborazione con gente come Sean Price, Guilty Simpson, Danny Brown e altri ancora.

Questo febbraio è tornato con “FEVER“, un disco che ha ricevuto ottimi riscontri dalla critica del settore e che verrà portato live da Black Milk a Milano molto presto, sabato 12 maggio, presso il BIKO, circolo ARCI dove a novembre abbiamo avuto il piacere di goderci il bel concerto di ODDISEE.

Niente trap, niente eccessi, niente spocchia, ma solo good vibes hip-hop influenzate da suoni soul, jazz e rock, che rendono il disco piacevole all’ascolto per tutte le dodici tracce che lo vanno a comporre.

Il live inizierà per le 23:00 e l’ingresso costa in prevendita 15€ + d.p. o, altrimenti, lo trovate in cassa a 18€. È obbligatorio possedere la Tessera Arci. Prima e dopo il concerto di Black Milk e della Nat Turner band ci sarà anche un dj set black a cura di Steve Dub (Akasoulsista).

Per rimanere aggiornati sul live di Black Milk a Milano cliccate qui, nell’attesa ascoltiamo assieme il suo album “FEVER”.

Commenti