Darn spara dal suo “Revolver” prodotto da Gheesa

Darn

Dalla sezione umbra di Rap Pirata arriva Darn sopra un beat prodotto di Gheesa.

Negli ultimi mesi Rap Pirata – crew e label indipendente fondata da Inoki Ness – sta ampliando nettamente la sua portata, aumentando la propria “ciurma” e offrendo alla scena nazionale un po’ di sano rap che, sicuramente, male non fa. Quasi ogni regione, ormai, ha la propria sezione Rap Pirata, compresa l’Umbria, da cui proviene il rapper che vi presentiamo oggi.

Guglielmo Fratini, meglio conosciuto come Darn, è un perugino classe ’96, nella label di Ness dall’anno scorso e con alle spalle già un album, “Give me the micro”. Ora sta lavorando ad un nuovo progetto e, per farci arrivare preparati, ha deciso di dimostrare la propria forza con un inedito prodotto da un producer con le mani dorate, Gheesa, e mixato/masterizzato da Kiave.

“Non parlarmi di background perchè me lo sto creando,
il beat di Gheesa sta tremando, questi scemi stanno chiacchierando,
li ritroveremo davanti al Muro del Pianto!”

Darn spara un po’ di punchline in questo brano uscito per l’etichetta perugina Bounce Records e accompagnato da un videoclip diretto da Giorgio Andrea Mele e nel quale è presente lo stesso Inoki. L’Umbria, quindi, sta alzando la voce e, se volete ascoltarne un po’ di più, vi consigliamo allora di cliccare sul nuovo video di Dan, ma anche qui.

Buon ascolto e buona visione!