Juicy J pubblica “Who Run It (Freestyle)” e il video di “Working For It”

Juicy J

Juicy J si conferma come uno dei rapper più prolifici.

Di recente è successa una cosa molto particolare nel rap game statunitense, abbastanza atipica: una serie di rapper ha preso la strumentale di un brano, edito, per sputarci sopra i propri “pensieri”. Fin qui nulla di strano, giusto? Ok. Il pezzo in questione, però, è “Who Run It” dei Three 6 Mafia uscito non di recente – ovviamente – bensì ben diciotto anni fa. Se non l’avete mai ascoltato, cliccate qui.

Ad avere questa idea sono stati ASAP Rocky, G Herbo, Dave East & Vado, Lil Yachty e Trippie Redd e, una volta che il “padrone di casa” ne è venuto a conoscenza, ha voluto far vedere a tutti… who run it.

Secondo voi, chi è stato il migliore?

Non contento, due giorni dopo ha pensato di tornare online con qualcos’altro, ossia con il videoclip ufficiale del singolo “Working For It”, estratto dal suo mixtape “SHUTDAFUKUP” uscito ad inizio anno.

Il brano, prodotto dai $UICIDEBOY$, è un apprezzamento da parte di Juicy nei confronti di tutte quelle donne in carriera che ce l’hanno fatta e che pensano esclusivamente a riempire il proprio conto in banca:

“I know a boss b*tch with a lot of commas
Straight to the cash, she ain’t got no time for drama”

Il video è uscito in esclusiva per il portale WorldstarHipHop e vede il rapper classe ’75, come è giusto che sia, in buona compagnia.

Buon ascolto e buona visione!