Confermato un concerto che entrerà probabilmente nella storia: Jay-Z e Beyoncé in Italia per due date imperdibili.

Qualche settimana fa è iniziata a girare una voce: presto ci saranno Jay-Z e Beyoncé in Italia per un concerto a Milano e i fan di tutto lo Stivale hanno fin da subito iniziato a fare il conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale.

Ora è finalmente arrivato: la coppia più apprezzata e chiacchierata del rap game tornerà in tour assieme dopo lo “On The Run Tour” avvenuto nel 2014 per portare in giro in tutto il mondo i loro album “Magna Carta… Holy Grail” e “Beyoncé“. Sfortunatamente, in quelle date, l’unica città europea a beneficiarne fu Parigi ma questa volta, così non sarà.

Nel vecchio continente, infatti, ci staranno più di un mese e toccheranno il suolo del Regno Unito, Paesi Bassi, Danimarca, Svezia, Germania, Polonia, Spagna, Francia e… rullo di tamburi…(inutili, ma sempre efficaci)… Italia, per ben due date a distanza di due giorni nel mese di luglio.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Il 6 luglio saranno a Milano sul grande palco dello Stadio di San Siro, l’8 luglio, invece, andranno nella Capitale allo Stadio Olimpico, attirando da loro una gigantesca ondata di gente pronta a ordinare i biglietti il 19 marzo o in prevendita qualche giorno prima, venerdì 16. Per maggiori informazioni visitate il sito di LiveNation.

La cosa incredibile è che tra quelle due date ci sarà, sempre a Milano, il live di Eminem che per la prima volta farà il suo primo concerto in Italia. Voi a quale andrete?

Di seguito tutte le date europee del “On The Run Tour 2”:

Giugno 06 Cardiff, UK Principality Stadium
Giugno 09 Glasgow, UK Hampden Park
Giugno 13 Manchester, UK Etihad Stadium
Giugno 15 London, UK London Stadium
Giugno 19 Amsterdam, NL Amsterdam Arena
Giugno 23 Copenhagen, DK Parken Stadium
Giugno 25 Stoccolma, SW Friends Arena
Giugno 28 Berlino, DE Olympiastadion
Giugno 30 Varsavia, PL Stadion Narodowy
Luglio 03 Cologne, DE RheinEnergieStadion
Luglio 06 Milano, IT San Siro
Luglio 08 Roma, IT Stadio Olimpico
Luglio 11 Barcelona, ES Olympic Stadium
Luglio 14 Parigi, FR Stade de France
Luglio 17 Nizza, FR Allianz Riviera

Commenti