Offset e 21 Savage: fuori il video di “Ric Flair Drip” con una special guest

Ric Flair Drip

Online il video di “Ric Flair Drip”, il brano più streammato di “Without Warning” di Offset, 21 Savage e Metro Boomin.

Without Warning” è sicuramente stato il joint project più inaspettato ed apprezzato di questo 2017. Aldilà di qualsiasi questione musicale legata ai trend o ai numeri la verità è che due rapper come 21 Savage e Offset supportati dallo sterminato talento di Metro Boomin alle macchine non potevano far altro che creare un successo simile.

All’interno del tape citato uno dei pezzi di maggiore successo è stato sicuramente “Ric Flair Drip” , vuoi per il sound vuoi per la presenza nel titolo stesso di una leggenda vivente della WWE come Ric Flair, in grado di accomunare generazioni differenti di appassionati del wrestling e che si è prestato – felicemente – a girarne il video.

Ric Flair

Il brano tecnicamente è soltanto di Offset, il quale riconferma il suo attuale status di One Man Show fuori e dentro il fortunato trio Migos. Non a caso, proprio per l’uscita del visual, molti sono stati gli apprezzamenti ricevuti dai colleghi, da Nipsey Hussle a 2 Chainz passando per Travis Scott che lo ha definito il suo rapper preferito.

È davvero curioso vedere come Offset sia capace di sfruttare ogni occasione che gli viene concessa per consolidare l’immaginario raw che ormai si ha di lui, sempre dedito ai gioielli, al lusso, alla moda ed – ovviamente- al rap. Spesso tra gli addetti ai lavori è comune considerare l’operato del rapper di Atlanta come Mumble Rap. Il punto è che Offset di Mumble Rap ha davvero poco, specialmente nel suo background, e ciò non rende il giusto merito alla sua fama ed al rispetto che detiene nel rap game U.S.A.

Non pensate che “Ric Flair Drip” sia solo l’ennesimo singolo estratto da milioni di views. Pensate piuttosto a quanto i personaggi simili stiano alzando indiscutibilmente il livello del gioco.