Nipsey Hussle in versione criminale nel video di “Hussle and Motivate”

Nipsey Hussle

A pochi giorni dall’uscita dell’album “Victory Lap”, il rapper di Los Angeles ha pubblicato il video di “Hussle and Motivate”.

Venerdì 16 febbraio Nipsey Hussle ha finalmente pubblicato ciò che i suoi fan stavano aspettando da diverso tempo: “Victory Lap“, il suo primo album ufficiale, composto da sedici tracce impreziosite dalle collaborazioni di Kendrick Lamar, YG, Puff Daddy e altri ancora e che abbiamo voluto recensire per voi QUI. Come è giusto che sia, una volta uscito col disco la promozione non si deve fermare e, così, pochi giorni dopo ecco online il video di “Hussle and Motivate“, singolo con all’interno un campione dello storico brano di Jay-Z, “Hard Knock Life (Ghetto Anthem)“.

Il videoclip è diretto da Sergio (sì, si chiama semplicemente Sergio) ed è una sorta di cortometraggio con ovviamente Nipsey come protagonista e con la necessità di avere a disposizione una grossa quantità di denaro per fare uscire un suo amico di prigione. Assieme alla sua gente, dunque, decide di dirottare e derubare un camion blindato e le cose inizialmente sembrano andare bene, salvo poi vedere sopraggiungere le forze dell’ordine con le quali ha inizio una sparatoria che si trasforma poco dopo in un inseguimento dell’auto del rapper guidata dalla sua ragazza, l’attrice e modella Lauren London.

Quello che succede dopo lo lasciamo scoprire a voi. Schiacciate play e godetevi questo bel video di “Hussle and Motivate” e, se ancora non lo avete fatto, correte ad ascoltare e/o acquistare l’album “Victory Lap“, un disco di pregevole fattura, raro di questi tempi.

Buona visione e buon ascolto!