Giaime è pronto a prendere il volo in “Cubetti di ghiaccio”

Giaime

Giaime e Andry regalano emozioni in “Cubetti di ghiaccio”.

Giaime, il rapper milanese classe 95, dopo aver dimostrato le sue capacità nei brani precedenti – come per esempio “La Prima Cosa Bella” – torna a farsi sentire in “Cubetti di Ghiaccio“.

Un singolo che mette in luce tutte le capacità di questo artista, che ha nei suoi punti di forza, i contenuti che esplicitamente getta su un testo, e la forza nel creare qualcosa di diverso da tutti gli altri, nella sua ormai conosciuta partnership con uno dei migliori produttori Hip Hop della scena, come Andry the Hitmaker.

Mantenendosi sulla stessa linea di pensiero nello scrivere pezzi emozionali, Giame ha tirato fuori anche questa volta un brano che i fan del genere non possono farsi sfuggire.

“Siamo due gocce d’acqua infreddolite
Non esiste freddo mite, spezzo il sale sulle ferite
Spezzi il pane, Dio non c’assiste
Quanto mi pesano ste valigie
Pronto per prendere il volo, Edvige
Io non ti amo, sono ubriaco
Siamo soltanto del ghiaccio nell’alcol”

Se siete in cerca di un Rap in cui parole, pensieri e sound sono la cosa principale, siete nel posto giusto. Giaime e Andry the Hitmaker sono pronti a farvi volare con loro in “Cubetti di Ghiaccio”, dimostrando passi avanti in un progetto in continua evoluzione, che quasi sicuramente si trasformerà in un album.

In attesa di avere ulteriori notizie riguardo il suo prossimo progetto musicale, godiamoci  assieme “Cubetti Di Ghiaccio”, questa piccola perla targata Giaime e Andry The Hitmaker.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Cubetti Di Ghiaccio” di Giaime.