Laioung sceglie l’inglese per il nuovo singolo “Ole”

Laioung

 Laioung ha pubblicato su YouTube il video di un nuovo singolo tutto in inglese.

Nonostante sia iniziato da pochi giorni il 2018, il rapper italo-sierraleonese Laioung ha già fatto uscire su YouTube il video del nuovo singolo “Ole”.

Lo scorso anno è stato un anno florido per Laioung, poichè ha dato vita a due importanti progetti e di successo, sia da solista con “Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici” che in gruppo  è fondatore e membro del collettivo The RRR Mob) con “Nuovo Impero“, il primo album ufficiale del gruppo uscito lo scorso novembre per la Sony Music. Molti haters hanno però “condannato” alla gogna virtuale lui e la sua crew per alcune frecciatine lanciate nei confronti di youtuber e colleghi.

Tralasciando ciò, Laioung è un artista a tutto tondo in grado di produrre da solo le basi dei suoi pezzi e di spaziare sapientemente sulla traccia dall’italiano, al francese e all’inglese. Cresciuto tra diverse culture, l’artista è infatti nato in Belgio e ha trascorso parte della sua adolescenza in diversi paesi esteri.

In “Ole” la base ed il testo scritto in inglese sono entrambi ad opera di Laioung. Infine, le riprese del video (diretto da KGPKT) sono semplici e in stile street e vediamo il rapper della RRR Mob eseguire a modo suo l’ordine del capo di andare a fare i soldi.

Lo trovate qui sotto: buona visione e buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi anche la nostra recensione di “Nuovo Impero“, il sopracitato album ufficiale di Laioung, Isi Noice, Hichy Bangz e Momoney.