Jeezy svela la tracklist dell’album “Pressure”: tanti ospiti al suo interno!

Jeezy

Con l’album di Jeezy il 15 dicembre diventa un giorno veramente ricco di uscite!

Venerdì di settimana prossima, per tutti gli amanti del rap statunitense sarà una grande giornata. Il 15 dicembre usciranno, infatti, “Revival” di Eminem – sicuramente il più atteso – “The Beautiful & Damned” di G-Eazy, “No_One Ever Really Dies” dei N.E.R.D., “BooPac” di Boosie Badazz e “Pressure” di Jeezy, di cui abbiamo da ora disponibile la tracklist completa di featuring.

Il rapper di Atlanta, ma nato nella città Columbia, per questo suo ottavo album ufficiale ha realizzato tredici nuove tracce con un ingente numero di artisti al suo interno. Leggendola si nota, infatti, come in solo quattro di esse ci sia solo lui al microfono, scelta non sempre apprezzata da fan e critica, noi compresi: fa piacere trovare degli ospiti all’interno di un album ufficiale, però, se questi diventano la parte dominante del lavoro, qualcosa si perde in termini di efficacia e uniformità.

#PRESSURE ?12/15 pre order Now JeezyShop.com #TrustYaProcess #SnowSeason

Un post condiviso da @jeezy in data:

La traccia che subito balza all’occhio è la numero dodici, sia per il titolo che per gli ospiti chiamati in causa: “American Dream” ft. Kendrick Lamar e J.Cole, due delle penne e delle voci più acclamate della scena mondiale. Oltre a questi, troviamo 2 Chainz, Puff Daddy (ma non si chiamava Brother Love?), Trey Songz, Tee Grizzley, YG, Tory Lanez, Rick Ross e altri ancora.

La Snow Season targata Jeezy sta, quindi, per tornare. Riuscirà a riscuotere successo tra i suoi fan questo suo nuovo disco ricco di collaborazioni? Staremo a vedere, nell’attesa potete ascoltare i singoli “Bottles Up” e “Cold Summer” cliccando qui.