Dov’è Laura? Se lo chiedono Supa e Bassi in “OTERGES OTTEGORP”

OTERGES OTTEGORP

Ma dov’è la Laura? Sano Business sperimenta, il mondo della musica non può che apprezzare

In mattinata, grazie al post su Instagram di Bassi Maestro, siamo tutti venuti a conoscenza della SORPRESONA tanto sbandierata ieri: si tratta di “OTERGES OTTEGORP”, “progetto segreto” al contrario. Di che si tratta?

Il lavoro questa volta è tutto sulle spalle di Bassi Maestro e Supa, componente storico dei Sano Business insieme al compare Rido (che è ospite in quattro tracce). Le 10 canzoni stanno in equilibrio su un filo veramente sottile tra Hip Hop e Spectral Music anni ’70.

Il tributo al genio settantenne di David Lynch è esplicito, a poche settimane di distanza dalla fine della terza stagione del suo capolavoro per eccellenza. A partire da “Fulfilled Intro” dove la risposta (rigorosamente al contrario) arriva direttamente da Mike (l’uomo senza braccio della Loggia Nera) passando da “Laura” e arrivando fino a “Stanza 237” si percepisce l’aurea di inquietudine tipica dei boschi della cittadina immaginaria dello Stato di Washington.

Potete ascoltare la loro “fatica” ovunque online, notando l’atmosfera di “___—___”, la carica costante di Supa, l’encomiabile Bassi produttore e la sorprendente strofa di Fabri Fibra in “Stanza 237” (la stanza crossover tra Twin Peaks e Shining), per la quale ci vorranno diverse ore di sbobinatura…

Progetto segreto

Ennesimo colpo d’ingegno del rapper/produttore milanese, affiancato dal compagno storico Supa e in parte da Rido. Che si stia avvicinando la famosa reunion della Cricca Dei Balordi, supportata da uno dei migliori beatmakers italiani? Non ci è ancora dato saperlo, per cui mettiamoci sotto con “OTERGES OTTEGORP”, partendo con il video ufficiale “Gode Laura”!