Quavo e Travis Scott presto fuori con il loro joint project

Il joint project dei due artisti è confermato e uscirà a breve. A pochi mesi dalla notizia che l’artista di punta dei Migos e Travis Scott avrebbero collaborato in un album insieme, tornano a far parlare di se, tramite una story su instagram di qualche giorno fa, dove Quavo fa ascoltare una parte di un singolo che probabilmente potremo ascoltare ben presto, chiedendo ai fan che stanno aspettando con trepidazione l’arrivo di questo progetto, solo una cosa: “Be Patient it’s comin”.

Un post condiviso da 🦋 Travis Scott 🦋 (@laflamescott) in data:

L’artista di Houston oltre al suo nuovo album “Astroworld” di cui per adesso tutti parlano, senza che però ci sia una data di uscita, non si è fermato un solo istante, dichiarando che stanno lavorando al joint project da ben dieci mesi. Dall’altra parte, si aspetta anche l’uscita di “Culture 2“, il nuovo progetto dei Migos che, dopo il successo e la fama ottenuta con il primo capitolo, vogliono arrivare sempre più in alto.

Si prospetta un anno ricco di novità da parte di Quavo e Travis Scott che puntano sia alla quantità che alla qualità, creando un’attesa incredibile per le loro pubblicazioni che avverranno a breve: se tutto va come previsto ci troveremo davanti due grandi progetti di cui parlare, ascoltare e scrivere con estrema attenzione.

Commenti