“Diablo”, il nuovo video di Lazza è fuori!

lazza

El Diablo è fuori e si vede!

Il rapper milanese classe 93 mette in evidenza le sue skills in questa traccia con un sound subito riconoscibile per stile e qualità. Dopo l’uscita del suo album “Zzala”, fama e riconoscimenti non hanno perso tempo ad arrivare, disco d’oro con la traccia “MOB” assieme a Salmo e Nitro che ha avuto un successo davvero notevole e continui passi avanti per lui, che in questa scena, molto folta – soprattutto nell’ultimo anno – trova il suo spazio senza chiedere niente a nessuno!

Stile e rime sono la fonte di tutto, come dichiarato da lui in una sua vecchia intervista su Hip Hop Tv:

L’influenza dell’hip hop americano si fa sentire davvero tanto in “Diablo” e, se da una parte a livello contenutistico non comunica tanto, dall’altra non usa mai frasi fatte, facendo intendere che quello che dice e che crea è roba di alto livello e lo fa davvero bene.

Lazza è sempre presente, è da considerare un artista di prima classe, date le sue doti da beatmaker che si aggiungono a quelle da rapper. Tende a precisare che in tutto quello che ha fatto c’è sempre stato molto impegno e per i traguardi che sta raggiungendo non è arrivata la Dea Bendata a dare una mano, ma con allenamento e passione si possono raggiungere vette mai toccate prima. Una di queste? Il suo live che tra qualche giorno lo porterà sul palco dei Magazzini Generali per uno show che non dimenticherà presto!

Buona visione!

Correlato: