“Laugh Now, Fly Later” di Wiz Khalifa fuori a novembre!

Wiz Khalifa è nella scena da diversi anni, per la precisione dal 2006, anno in cui pubblicò il suo primo album ufficiale per la Rostrum Records, “Show and Prove”. Da quell’anno ad oggi la sua vita è totalmente cambiata, diventando uno dei rapper più cliccati e chiacchierati del web.

Tuttavia, è dal 2014 che non pubblica un disco ufficiale, ossia dall’uscita “Blacc Hollywood”, e i fan sono in trepida attesa, soprattutto per il fatto che il suo prossimo album sarà “Rolling Papers 2“, il seguito di quel progetto che nel 2011 gli fece fare il botto con le hit “Black and Yellow“, “Roll Up“, “On My Level” e “No Sleep“.

Dopo tanti rumor, sembra che alla sua uscita manchi sempre meno visto che settimana scorsa ha preso in mano il proprio profilo ufficiale di Instagram per fare il seguente annuncio:

“L’album è pronto, molto presto sentirete un po’ di nuova musica!”

Con quel “nuova musica” si stava riferendo a “Rolling Papers 2“? Probabilmente no, visto che notizia di queste ore è che a novembre uscirà il suo nuovo mixtape: “Laugh Now, Fly Later“. Annunciato sempre sui social – ma questa volta sulla pagina di Twitter – il tape vedrà luce molto presto, il 10 novembre, e, attualmente, è l’unico dettaglio che abbiamo a disposizione.

Sono certo che nei prossimi giorni ci farà assaporare qualcosa di questo suo nuovo progetto e, nell’attesa, vi lascio qua l’ultimo video che ha pubblicato nel mese di agosto: “Something New“, brano impreziosito dalla voce di Ty Dolla $ign e che pare verrà incluso in “Laugh Now, Fly Later”.

Aspettando sempre news su “Rolling Papers 2″…

Commenti