YG ha finalmente riportato in vita la sua serie Just Re’d Up, iniziata più di dieci anni fa: fuori ora ovunque Just Re’d Up 3.
Tante collaborazioni in Just Re’d Up 3 di YG
Mentre si avvicina alla fine del suo tour in giro per gli Stati Uniti, YG ha fatto un bel regalo per i suoi fan più longevi, ossia il terzo capitolo della serie Just Re’d Up cominciata nell’ormai lontano 2011.
Just Re’d Up 3 si preannuncia come un album capace di fondere perfettamente lo stile classico di YG con nuove influenze, promettendo un’esperienza d’ascolto che conquisterà sia i vecchi supporter che i nuovi arrivati.
Già con i singoli i feedback positivi non si son fatti mancare, a dimostrazione di come il rapper non abbia perso la capacità di creare hit potenti e coinvolgenti. L’ultimo di questi è stato LOVE MAKE, con tanto di più che esplicito videoclip ufficiale:
In questo progetto, YG ha deciso di circondarsi di artisti di grande talento, dando vita a collaborazioni di spicco con nomi come Mustard, Ty Dolla $ign, Lil Yachty, Larry June, Mozzy e la sua compagna Saweetie, con cui sta avendo una relazione non proprio tranquillissima.
Questo album segna anche una svolta significativa nella carriera del rapper di Compton, essendo il primo frutto del nuovo accordo siglato tra la sua etichetta 4Hunnid e BMG.
Il terzo capitolo di questa serie è diviso in due parti, per quasi un’ora complessiva di ascolto. Lo trovate disponibile sulle principali piattaforme di streaming: di seguito il link di Spotify.
Buon ascolto!