Quarto album album ufficiale per il produttore Mustard: fuori ora Faith of a Mustard Seed, ricco di ospiti e di vibrazioni west coast.
Mustard in Faith of a Mustard Seed rappa anche per la prima volta
Niente remix di Not Like Us di Kendrick Lamar come si era vociferato, ma va bene comunque così, perché il nuovo disco del produttore di Los Angeles offre momenti memorabili fin dal primo ascolto e, al giorno d’oggi, per un producer album non è così scontato.
Faith of a Mustard Seed è un viaggio nella influenze di Mustard, dalla West Coast al gospel, con scorci anche di sua vita personale grazie soprattutto al brano Pray For Me, singolo del disco e in cui per la prima volta ha voluto rapper per raccontarci un po’ della sua storia e per dirci anche che il titolo dell’album è stato ispirato da Nipsey Hussle, che suggerì il nome mentre registravano i brani per il suo precedente disco, Perfect 10, uscito nel 2019.
Ora la traccia è stata posizionata come conclusione di questo bel viaggio, in una nuova versione da ben dieci minuti e che vi invitiamo ad ascoltare per intero. Non è comunque l’unica traccia dove Mustard si è messo al microfono, bensì lo troviamo in questa veste anche in 7 to 7, seppur sia più una skit che altro.
Faith of a Mustard Seed è ovviamente ricco di amici e colleghi del producer, sia rapper che cantanti. Nel corso delle quattordici tracce troviamo così Lil Yachty, BlueBucksClan, 42 Dugg, Vince Staples, ScHoolboy Q, Quavo, Rob49, Travis Scott, Ty Dolla $ign, Future, Charlie Wilson, Masego, A Boogie wit Da Hoodie, Blxst, Young Thug, Ella Mai, Kodak Black, Lil Durk, Kirk Franklin e Roddy Ricch.
L’album è stato pubblicato per la sua 10 Summers Records, sotto la licenza della BMG Rights Management, e poco dopo la sua release è stato anche accompagnato dal video ufficiale del brano Ghetto, realizzato con Young Thug e Lil Durk.
Potete vederlo di seguito: buon ascolto e buona visione!