Kommunity Service: il nuovo album di YG e Mozzy

YG Mozzy

Kommunity Service è il punto d’incontro tra due artisti che, prima o poi, avrebbero dovuto avviare una collaborazione. Stiamo parlando di YG e Mozzy, fuori con un nuovo album già a caccia di record.

Kommunity Service: il sound west coast di YG e Mozzy

È fuori su tutte le piattaforme digitali un nuovo progetto che vede protagonisti due dei rapper del momento della costa ovest americana: Compton e Sacramento rappresentate rispettivamente da YG e Mozzy.

Kommunity Service è composto da dieci tracce che richiamano indiscutibilmente al nuovo sound proposto dalla costa ovest, in cui la voce riconoscibile di Mozzy si unisce all’esperienza decennale di YG, il quale torna sulla scena dopo il successo di  Hunnid Presents: Gang Affiliated

L’album vanta numerosi collaborazioni: G Herbo, Young M.A, A boogie wit da hoodie, Blxst, Tyga, Celly Ru, D3szn e Ty Dolla $ign. Proprio Dolla, lo stesso che ha permesso a YG di entrare nel mainstream con la collaborazione nel singolo Toot it and Boot it.

L’uscita dell’album è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico, mandando il nuovo progetto in cima a tutte le classifiche. La collaborazione tra YG e Mozzy, d’altronde, aveva suscitato interesse, curiosità e soprattutto creato hype in vista di un album che alla fine ha visto la luce.

I singoli Perfect timing e Bompton to Oak Park, pubblicati rispettivamente a inizio maggio e fine aprile di quest’anno, avevano creato delle grandi aspettative da parte di entrambe le fanbase, accontentate da un album che ribadisce ancora una volta la freschezza dei due rapper.

Se siete amanti del suono west coast degli ultimi anni e apprezzate le carriere soliste di YG e Mozzy, Kommunity Service non vi deluderà

“>