Salmo e Noyz Narcos sono fuori con CVLT Hellraisers

Salmo Noyz Narcos CVLT hellraisers
Foto di Giulia Parmigiani

Dopo l’annuncio, ecco la release: fuori oggi, 17 maggio, CVLT Hellraisers, l’attesissima deluxe edition dell’album a quattro mani di Salmo e Noyz Narcos.

Com’è questa deluxe edition? Continua a leggere qui sotto per scoprirlo.

CVLT Hellraisers di Salmo e Noyz Narcos è ufficialmente fuori!

La deluxe edition di un progetto come CVLT, che aveva già riscosso un ampio successo, si compone di 5 nuove tracce e ben tre feat:

1. Hellraisers
2. Hotline feat. Lazza
3. Rap Money feat. Guè
4. Non Mi Passa feat. Gemitaiz
5. L’odio

Tutte queste cinque tracce aggiuntive si incastrano bene nel disco ma va detto che, come altre canzoni già presenti nel progetto, non rispecchiano molto il concept dell’album che appare più saldo nel visual che nel sound complessivo. Questo discorso vale soprattutto per i brani che vedono dei featuring al loro interno (che ingresso Guè!), nonostante i loro protagonisti pare evidente abbiano cercato di adattarsi il più possibile allo stile dei padroni di casa.

Unica eccezione l’omonima Hellraisers che sposa appieno il concept e apre in grande stile questa parte aggiuntiva del disco.

Possiamo dire dunque che CVLTHellraisers come progetto in sé non delude ma poteva forse essere impostato un po’ diversamente… Ciò nonostante, siamo certi che la maggior parte del pubblico accoglierà questa deluxe edition con grande entusiasmo. Ricordiamo anche che il 15 giugno partirà il tour di Hellraisers e sarà l’occasione per ascoltare live tutti i brani di quest’ultimo progetto e non solo…

In attesa di poter vedere dal vivo Salmo e Noyz Narcos quest’estate, clicca qui sotto e ascolta CVLT Hellraisers.