Lil Kim con Megan thee Stallion nel remix di Plan B

Lil Kim è ospite d’onore di Megan Thee Stallion nel remix ufficiale di Plan B. La versione originale della traccia era stato il secondo singolo estratto da Traumazine, uscito alcuni mesi dopo Sweetest Pie con Dua Lipa.

Il remix è stato annunciato dalle dirette interessate nel pomeriggio di giovedì e premierato da Hot 97, una della stazioni radiofoniche più note degli Stati Uniti.

Lil Kim e Megan Thee Stallion insieme nel remix di Plan B!

La musica rilasciata da Lil Kim negli ultimi anni l’ha vista cimentarsi con uno nuovo stile che non ha mai convinto. L’ampio uso di auto-tune unitamente a flow discutibili hanno reso uscite come 9 a dir poco dimenticabili. In Plan B remix, invece, sentiamo finalmente una Kimberly autentica e – soprattutto – a proprio agio.

La traccia aveva già di per sé una vena old school che ben si addice alle barre della leggenda di Brooklyn. Kim si occupa della prima strofa e di un breve intermezzo che separano la sua parte da quella della collega (cliccate QUI per il testo completo):

“Them h**s only want you ‘cause of me, n***a/Thеm h**s only know you ‘cause of me/Think you playin’ me with some birds that worship me/I’m only five-feet but they all look up to me/You came up ‘cause of me, don’t you ever forget it/The price went up on your d**k ‘cause I licked it”

Lil Kim è al lavoro da tempo su una nuova raccolta di inediti. Originariamente, doveva trattarsi della seconda parte del disco uscito nel 2019 con ospiti del calibro di Missy Elliott, Cardi B, Remy Ma e Paris Hilton. Tuttavia, il progetto è caduto nel dimenticatoio e la rapper non ne ha più parlato.

Megan è invece reduce dal lancio del suo secondo disco. Seppur più personale di Good News, Traumazine presenta un sound meno creativo e coinvolgente del precedente. Non mancano però ottime prove come Scary con Rico Nasty e la bomba house HER.

Per ora, il brano è disponibile solamente su Youtube e non sappiamo ancora se sbarcherà o meno sulle altre piattaforme di streaming. Potete recuperalo cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!