Jay-Z vuole aprire un nuovo casinò a New York

roc nation partnership milan

Lo spirito imprenditoriale self made di Jay-Z non conosce limiti: il leader di Roc Nation si è unito a un gruppo di investitori per aprire un nuovo casinò a Times Square a New York, con l’obiettivo di confermare il proprio status e allargare il proprio business.

Jay-Z non si ferma: pronta la costruzione di un nuovo casinò a Broadway

Il magnate dell’hip-hop per eccellenza ha stretto una nuova partnership con SL Green e Caesars Entertainment, due colossi con il quale delineare il progetto del più grande casinò su vasta scala di New York. Precisamente presso la torre degli uffici di Broadway, il possibile nuovo casinò potrebbe occupare otto dei 54 piani disponibili nella torre.

Il sodalizio a tre che include l’agenzia di intrattenimento fondata da Jay-Z viene rafforzato dalle dichiarazioni di Marc Holliday, CEO di SL Green, il quale ha ribadito l’importanza della presenza di Roc Nation per dare ancora più prestigio e visibilità all’ambizioso progetto del casinò.

A questo proposito, gli investitori hanno confermato che il nuovo casinò porterebbe potenzialmente ulteriori 7 milioni di visite all’anno e oltre 166 milioni di dollari di spesa al dettaglio a favore delle aziende vicine.

Possibili introiti che oltre a garantire stabilità alla città della grande mela, porterebbero Jay-Z e la Roc Nation a confermare la propria solidità nel panorama musicale e non solo. Un investimento che eleva ancora di più  il rapper di Brooklyn, lungimirante nel proprio percorso imprenditoriale e leader assoluto nella musica hip hop.

Un’iniziativa che premia la visione di uno dei re di New York e non solo