Ten/Rya Interlude: il nuovo singolo diviso in due parti di Conway The Machine

Conway The Machine

Dopo l’annuncio del suo album SFK , Conway The Machine si è unito a Key Glock nel singolo Ten/Rya Interlude, che ha la particolarità di esser diviso in due parti.

Conway The Machine pubblica il singolo Ten/Rya Interlude in avvicinamento al nuovo album SFK

Conway The Machine si sta preparando a pubblicare il suo prossimo album, che vanterà tra gli ospiti una troupe di artisti di assoluto livello. Mercoledì 1 maggio, il nativo di Buffalo, ha annunciato la line-up del suo progetto, dal titolo Slant Face Killah, che abbreviato diventa SFK.

In verità, come dichiarato da Conway, si sarebbe dovuto chiamare Won’t He Do It: Side B, in continuità con l’album uscito l’anno scorso, ma per divergenze con l’etichetta, la scelta è poi ricaduta su SFK. La formazione di artisti coinvolti comprenderà Joey Bada$$, che appare nel singolo già edito Vertino, Stove God Cooks, Method Man, Larry June, Tech N9ne, Jay Worthy, Ab-Soul e Raekwon. Tra i produttori coinvolti, invece, spiccano i nomi di Swizz Beats, Cool-N-Dre, che ha curato il suono di Give & Give, The Alchemist, Daringer e Conductor Williams.

Mancano all’appello dei nomi menzionati Don Cannon e Key Glock che hanno rispettivamente prodotto, il primo, e cantato, il secondo, nel nuovo singolo dell’MC di Griselda, dal titolo Ten/Rya Interlude, pubblicato oggi.

Abbastanza sperimentale nelle intenzioni, il brano si compone di una prima parte, Ten, che testimonia la solidità di Conway, sorretto anche da una strofa riuscita di Key Glock, e di una seconda, Ray Interlude, a firma di Demond Price Jr., figlio di The Machine, sicuramente meno riuscita. Sta di fatto che rimane un interludio, e come tale non aveva grandi pretese, ma complessivamente riduce la qualità del brano. Talvolta la rincorsa al mainstream ha sancito per il team Griselda anche passi falsi, ma le aspettative per l’album del rapper di Buffalo rimangono alte.

Trovate il link del nuovo brano al link sotto.