Outside è il nome del nuovo singolo di Cardi B, disponibile da questa notte su tutte le piattaforme di streaming. La rapper newyorkese torna quindi a farsi sentire dopo anni di assenza dalle scene musicali.
Sono, infatti, passati, più di sette anni dal lancio del multiplatino Invasion of Privacy, che aveva reso l’artista la prima rapper a vincere un Grammy come Best Rap Album. Pare però che il suo secondo discografico possa arrivare prima del previsto.
Outside di Cardi B è fuori ora: ascoltala in streaming!
Lo scorso anno, la rapper era tornata a farsi notare in classifica con Enough (Miami), arrivata alla #9 della Billboard Hot 100, ma senza i fasti delle hit del 2018-2019. Da allora si sono succedute solamente delle collaborazioni, mentre Cardi ha continuato a rimanere vaga sulla pubblicazione del nuovo disco.
Reduce però dal divorzio da Offset e ritrovata la serenità, la rapper è pronta a dimostrare nuovamente le proprie doti da hit-maker. Anche se la produzione non brilla per originalità, Outside ha le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2025. A far sicuramente discutere è il presunto destinatario di questa canzone: l’ex marito.
Cardi B non gliela manda qua a dire, prendendo di mira la sua gelosia e incapacità di andare avanti. Dal canto suo, lei invece si è fatta forza delle proprie capacità per inaugurare un nuovo capitolo – personale e professionale – della propria vita (cliccate QUI per il testo completo).
Outside dovrebbe anticipare l’uscita del prossimo sforzo discografico dell’artista. Stando alle sue ultime dichiarazioni, avrebbe già consegnato alla sua etichetta – l’Atlantic Records – la versione definitiva del disco, oramai nelle sole mani della label.
Che il pubblico sia pronto ad accogliere Cardi B come nel 2018, quando il suo nome compariva su tutte le classifiche mondiali, rap e non? Staremo a vedere se e quando questo album arriverà, ma nel mentre potete mettere Outside in play dal link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!