Cardi B risponde alle polemiche su X, annuncia la gravidanza e cerca casa a New York dopo il divorzio da Offset.
La rapper è spesso al centro dell’attenzione mediatica e per lei agosto non è stato da meno. Fra le polemiche su X e i vari cambiamenti nella sua vita personale, ci sono state diverse novità che le hanno puntato addosso i riflettori.
Cardi B e il suo rapporto con gli utenti di X
Cardi B usa molto spesso X ma sembra non tollerare più le polemiche e le speculazioni fatte dagli utenti.
Mercoledì 28 agosto la rapper ha postato nella sua storia di Instagram una foto in studio con scritto “Atlantic Records correctional facilities”. Si riferiva al fatto di dover stare chiusa in studio tanto tempo per registrare ma gli utenti di X hanno pensato che per lei la musica fosse come un carcere e che si sentisse obbligata a creare nuovi pezzi.
Cardi ha poi chiarito:
“Il fatto che abbia fatto una piccola battuta sullo studio perché ho mixato e masterizzato circa 40-50 canzoni e voi l’abbiate interpretata come se odiassi creare musica è pazzesco… questo è il motivo per cui gli artisti non interagiscono più con i fan, perché prendete una piccola battuta e la rendete grande come il vostro c***. Dio non voglia che faccia una piccola battuta sulla maternità, direste che odio i miei figli e chiamereste il Child Protective Services…cretini”.
Non è l’unica accusa che ha subito ultimamente Cardi sull’ex Twitter. Dopo aver pubblicato una foto con un’amica che le toccava la pancia, alcuni utenti l’hanno accusata di sbiancarsi la pelle:
“Sbiancamento durante la gravidanza? Perché dovete essere così stupidi? In realtà no! Sono incinta, sono leggermente anemica, questo bambino sta risucchiando tutta l’energia dal mio corpo e sono pallida con occhi infossati e vene verdi. Non posso abbronzarmi al sole perché mi riscaldo molto velocemente e mi viene il capogiro…PER FAVORE SMETTETELA DI PENSARE CON IL VOSTRO C***!” ha risposto la rapper.
La rapper annuncia la gravidanza e vuole trasferirsi a New York
Ad agosto Cardi B ha anche annunciato la sua terza gravidanza poco dopo aver richiesto il divorzio. Lo ha fatto su Instagram scrivendo una dedica al bambino:
“Ogni fine porta con sé un nuovo inizio! Sono così grata di poter condividere questa fase con te. Mi hai donato più amore, più vita e soprattutto hai rinnovato la mia forza! Mi hai ricordato che posso avere tutto, che non devo mai scegliere tra la vita, l’amore e la mia passione! Ti amo profondamente e non vedo l’ora che tu possa vedere cosa mi hai ispirato a realizzare e cosa mi hai incoraggiato a fare! Affrontare le difficoltà della vita è più facile quando ci si arrende ma tu, tuo fratello e tua sorella mi avete mostrato perché vale la pena continuare a lottare!“. La rapper ha dovuto affrontare un grosso spavento dopo una grave caduta ma si è risolto tutto per il meglio. Ha reso partecipi i suoi seguaci di X.
Dopo la richiesta di divorzio da Offset, Cardi sta per iniziare definitivamente un nuovo capitolo. Vorrebbe trasferirsi definitivamente a New York, la sua città natale, e ha ammesso di odiare Atlanta: “Non vivo ad Atlanta. Ho una casa ad Atlanta. Ci vado solo tre o quattro volte l’anno e ci rimango circa una settimana, forse meno. Ho provato a trasferirmi ad Atlanta nel 2018 e ci ho vissuto per circa sei mesi. E l’ho odiato. Non ho nemmeno un amico ad Atlanta e non ho neanche un parente lì. Quindi semplicemente non mi piace Atlanta”, ha affermato.
La rapper è stata successivamente vista in giro a New York da sola, senza sicurezza. Ha raccontato che erano le 9 del mattino e che aveva fame, ha pensato che nessuno le avrebbe dato fastidio. Un fan preoccupato su X le ha consigliato di muoversi sempre con la sicurezza perché “la gente è pazza”.
Cardi gli ha poi risposto rassicurandolo e dicendogli che a casa sua è presente la sicurezza tutti i giorni, 24 ore su 24, ma ha anche detto che a volte vuole andare a compare qualcosa rapidamente e che quindi non sta ad aspettare i bodyguard. Inoltre, ha affermato di avere sempre qualcosa con sé, lasciando intendere di potersi difendere in caso dovesse servirle.
Il nuovo capitolo di Cardi B
Queste novità segnano l’inizio di un nuovo capitolo per Cardi B sia nella sua vita personale che nella sua carriera musicale. Le lunghe ore trascorse in studio e le 40-50 canzoni già pronte ci indicano che la rapper sta preparando qualcosa di speciale (un nuovo album?) e rassicurano i fan sul fatto che uscirà della nuova musica. Non ci resta che attendere per scoprire quando e come queste nuove tracce verranno rilasciate.
Potete ascoltare la discografia di Cardi B qui: