La rabbia di Alda in Strega Comanda Colore

Alda

Dopo averla conosciuta con Occhi Di Gatto, Alda torna oggi con un nuovo singolo intitolato Strega Comanda Colore.

La pubblicazione è sempre per Asian Fake/Sony Music Italy.

Strega Comanda Colore: nuovo appuntamento con l’inquietudine di Alda

Classe ’99 ma con già molto da dire, anzi da buttare fuori, perché il rap di Alda è un vero e proprio sfogo.

Ce lo aveva fatto capire nel brano precedente e ce lo conferma in Strega Comanda Colore, un inedito in cui cerca di razionalizzare quei mali che subisce ogni giorno, in una quotidianità in cui a comandarla c’è un’emozione non sempre facile da gestire: la rabbia.

Per capire da cosa scaturisce questa rabbia, ce lo spiega direttamente la rapper:

Strega comanda colore è il pensiero paranoide di un bambino costretto a giocare da solo, la frustrazione di chi si sente invisibile. Quando la paura del contatto con gli altri sfocia nella repulsione, nasce la rabbia. Le emozioni, che si trasformano in codici indecifrabili, annullano ogni tentativo di comunicare con il mondo esterno

Il sentirsi invisibile è un costante che sta prendendo sempre più forma nei giovani (e non solo) dei giorni d’oggi e Alda lo fa capire per bene sopra un beat esplosivo di Pleading Fern e Iulian Dmitrenco, con cui dimostra ancora una volta una spiccata capacità metrica e lirica.

Alda è sicuramente una delle nuove leve da tenere d’occhio in questo 2022: ascoltiamoci insieme Strega Comanda Colore e vediamo cosa si presenterà la prossima volta.

Buon ascolto!