Big KRIT pubblica il nuovo singolo So Cool con video musicale

Big-KRIT

Il rapper Big KRIT. è tornato dopo un po’ di tempo di assenza dalla scena con un nuovo singolo intitolato So Cool, per anticipare il nuovo album in uscita quest’anno.

So Cool è il nuovo brano di Big KRIT

K.R.I.T. era lontano dalle scene dal 2019, anno in cui ha pubblicato il suo album più recente, ovviamente i fan aspettano nuova musica da lui con ansia.

Dopo alcuni featuring incredibili nel corso dell’ultimo anno, tra cui troviamo quello nell’album di Russ e quello nel nuovo singolo di Robert Glasper, l’hype per il nuovo album del rapper è cresciuta in maniera esponenziale.

Big KRIT. ha saputo sfruttare il momentum per annunciare, tramite un post sui canali social, il completamento dei lavori sul nuovo album che arriverà presto.

Nel frattempo ha regalato ai fan un assaggio di quello che ci riserverà in futuro con una nuova traccia di neanche due minuti dalla vibe molto positiva e funk con un K.R.I.T. in modalità canora più che rap. Troviamo quindi l’artista a sperimentare nuovi generi musicali e nuovi stili e registri vocali e il prodotto è ben riuscito.

Il nuovo brano è anche accompagnato da un divertente video musicale, caricato su YouTube, che racchiude appieno tutta la vibe della canzone.

http://https://www.youtube.com/watch?v=SgTVl_0RzSs

In attesa del prossimo progetto di Big KRIT ascoltiamo in loop la nuova So Cool.

Vi lasciamo di seguito il link Spotify per fare lo stesso.

Buon ascolto!