Wallah: il nuovo singolo di Ghali è fuori!

Ghali

Annunciato e spoilerato tramite la collaborazione con McDonald’s, realizzata in occasione il nuovo Big Mac, Wallah, il nuovo singolo di Ghali è finalmente fuori.

I retroscena del brano in questione sono stati davvero particolari e curiosi: scopriamoli insieme.

Ghali pubblica finalmente Wallah, il suo nuovo pezzo

Come dicevamo all’inizio, l’annuncio di Wallah, e i primi indizi in merito, sono arrivati attraverso la collaborazione tra Ghali e il noto marchio di fast food già citato, in occasione della rivisitazione di un prodotto cult; acquistando l’articolo in questione, era possibile ricevere tramite una cartolina, uno spoiler proprio del singolo rilasciato in data odierna.

Come se già questo non fosse abbastanza singolare, Ghali è apparso sul balcone del McDonald’s di piazza Duomo a Milano in data 28 ottobre, presentando il nuovo brano, colonna sonora della campagna del nuovo Big Mac, e regalando un mini show ai presenti.

Ma l’originalità di Wallah risiede, fortunatamente, ancora di più nelle sonorità del pezzo: la base è stata affidata a Merk and Kremont, già dietro le quinte di famosissime hit, tra cui anche Good Times dello stesso Ghali. Forse meno innovativo, ma comunque molto apprezzabile, l’intersecarsi di italiano, arabo e francese, che rende il brano ampiamente internazionale.

Wallah racchiude in sè la voglia di tornare a ballare e di condivisione; insomma, un vero e proprio inno alla spensieratezza.

Assieme al singolo, inoltre, Ghali ha deciso di rilasciare anche il video ufficiale su YouTube che vede la regia di Moncef Henaien, facente parte della casa di produzione internazionale Noon, al cui interno collaborano numerosi registi tunisini a cui Ghali ha voluto dare spazio.

Ora che conosci proprio tutto su Wallah, il nuovo singolo di Ghali, non ti resta che metterlo in play al link qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Wallah di Ghali