Claver Gold e Dj Fede di nuovo insieme in Metaforico Malinconico

Dj Fede

Squadra che vince non si cambia e, così, dopo le ottime Product of the 90’s e Still From The ’90s ecco nuovamente Claver Gold sopra un beat di Dj Fede nell’inedito Metaforico Malinconico.

Spicca la collaborazione con uno dei DJ più apprezzati nella scena e non solo: Dj Double S.

Metaforico Malinconico, una nuova perla 100% rap targata Dj Fede e Claver Gold

Questo trio ha confezionato quella che a mio avvio è una bomba RAP” – Con queste parole il producer torinese ha presentato il nuovo singolo disponibile sulle principali piattaforme di streaming da oggi, venerdì 15 ottobre.

Come dargli torto. In Metaforico Malinconico abbiamo la possibilità di ascoltare tre cardini di questo genere musicale: un super beat con tanto di campione prodotto da Fede, l’ennesimo testo ben calibrato da parte di Claver e gli scratch di Double S, uno dei principali esponenti di quell’arte del djing ancora troppo rara nel nostro ambiente.

Immerso in un mood volutamente malinconico, il rapper della Glory Hole Records in questo brano spinge ancora una volta sia il rap fatto bene e che la volontà di non essere confuso con chi fa musica in maniera differente dalla sua:

I rapper di oggi son vestiti bene, senza flow

Metaforico Malinconico vede luce a un mese di distanza da Dirty Routine, l’EP di Fede realizzato assieme a Poppa Gee, a testimonianza nuovamente di come il producer difficilmente riesca a far passare molto tempo senza pubblicare nuova musica.

Teniamoci pronti ad altre chicche doppia h, nell’attesa ascoltiamoci questa perla 100% rap.

Buon ascolto!