Kid Cudi e Jay-Z insieme per la colonna sonora di The Harder They Fall

jay-z kid cudi

Come un fulmine a ciel sereno il nuovo trailer di The Harder They Fall presenta un inedito di Jay-Z e Kid Cudi.

Un ritorno del duo che riscaldò i cuori dei fans con una delle migliori tracce di The Blueprint 3.

Kid Cudi e Jay-Z collaborano per My Guns Go Bang, traccia tema di The Harder They Fall

Jay-Z ha fin da subito apprezzato il talento di Kid Cudi. Insieme i due hanno lavorato a stretto contatto grazie a Kanye West per la realizzazione di The Blueprint 3.

Il progetto veniva registrato in contemporanea a 808s & Heartbreak, un momento storico in cui il brainstorming di talenti diede la nascita a tracce del calibro di Already Home e Welcome To Heartbreak (originariamente scritta per Hova).

Da quel momento i due hanno avuto modo di condividere il microfono solo passivamente durante le session dello storico Watch The Throne nel 2010-2011. Oggi arriva così un annuncio inaspettato ma ben accetto, un nuovo brano di Jay-Z e Kid Cudi vedrà la luce insieme al film The Harder They Fall.

La traccia dal titolo My Guns Go Bang si presente sotto forma di snippet nell’ultimo trailer della pellicola prodotta da Jay-Z che vedrà il suo debutto su Netflix il prossimo 3 novembre.

Sembra che i due a questo giro si scambieranno rime su diverse strofe e già dalla piccola anteprima possiamo apprezzare il contrasto tra il liricismo marcato di Jay-Z e quello melodico ed essenziale di Kid Cudi.

Oltre la gradita sorpresa, The Harder They Fall si prospetta un film stellare con un cast che conta nomi come Idris Elba, Jonathan Majors e Lakeith Stanfield. Un’esplosione di azione e storia con al centro la caratteristica vita di Rufus Buck e della sua Gang.

Di seguito il nuovo trailer in cui potete sentire anche My Guns Go Bang di Jay Z e J Cole: