Donda di Kanye West è finalmente disponibile ovunque

donda kanye west

Contrariamente ad ogni aspettativa, Kanye West ha pubblicato Donda poco fa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembrava che il disco dovesse uscire il prossimo 3 settembre in concomitanza di Certified Lover Boy di Drake.

Ye ha però deciso di sorprenderci lanciando il suo nuovo progetto musicale a sorpresa, ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming. Per Mr West, trattasi del decimo sforzo discografico da solista, che arriva a due anni di distanza da Jesus Is King – premiato dalla Recording Academy con un Grammy e disco d’oro in America.

Kanye West lancia Donda a sorpresa: ascoltalo ora in streaming!

Nelle scorse settimane, il rapper ha tenuto tre listening party nello stadio di Chicago dove si sono susseguiti ospiti del calibro di Kim Kardashian e persino i controversi DaBaby e Marilyn Manson. L’artista ha posticipato la data di uscita varie volte, continuando a stuzzicare la fan base per il tramite dei social.

Donda si compone di ben ventisette tracce e presenta una copertina molto minimale: trattasi, infatti, di un semplice quadrato nero senza indicazione alcuna del titolo del disco né dell’artista. Il progetto è uscito per la Getting Out Our Dreams II, distribuita dalla Def Jam, storica label di Mr West.

Nella tracklist non compaiono i nomi degli ospiti, ma possiamo anticiparvi che in Jail è presente Jay-Z. Durante l’ultimo listening party, sembrava che la strofa di Jigga fosse stata rimpiazzata da un contributo di DaBaby, ma – fortunatamente – questo non è accaduto. Altri ospiti confermati sono The Weeknd e Lil Baby. Su Youtube, troverete poi Jail Pt. 2, che potete recuperare qua sotto…

Il nuovo album di Kanye West è finalmente disponibile ovunque e non vi resta che metterlo in play. Noi siamo davvero curiosi di sentire cosa abbia in serbo per noi uno degli artisti più visionari ed eclettici della scena contemporanea. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!