Post Malone segna il suo ritorno con il nuovo singolo Motley Crew

Post Malone suonerà MIlano

Post Malone è tornato di prepotenza nella scena americana con il nuovo singolo Motley Crew, pubblicazione che arriva dopo la lunga pausa presa da settembre 2019 da Hollywood’s Bleeding, disco contente molteplici hit come Circles, Saint-Tropez, Goodbyes WoW.

Il singolo riprende un pò il filone iniziato lo scorso anno con il singolo Tommy Lee insieme a Tyla Yaweh, ovvero il mix di sonorità tra Rock e Hip Hop, ed è un chiaro omaggio alla storica band americana Motley Crue statunitense formatosi a Los Angeles 1981.

Post Malone e Motley Crue, un cambio di genere?

Per il brano è stato realizzato anche un video diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media.

Girato presso Auto Club Speedway la clip vede la presenza delle star delle gare automobilistiche NASCAR Denny Hamlin e Bubba Wallace. Tra gli altri ospiti della gara notiamo Tommy Lee, Big Sean, French Montana, Kerwin Frost, LoveLeo, SAINt JHN, Ty Dolla $ign, Tyga, Pressa, Trinidad James, e Tyla Yaweh.

La partecipazione di Tommy Lee nel video conferma la volontà nel voler omaggiare i Motley Crue, in particolar modo proprio il loro batterista. Anche in passato Posty aveva manifestato il suo interesse per il mondo della musica metal e rock, basti pensare al singolo Take What You Want in collaborazione con Ozzy Osbourne e Travis Scott.

Nelle ultime ore nello store online di Post Malone è apparso un nuovo merch ufficiale con il titolo del nuovo disco, infatti secondo alcune indiscrezioni il progetto si dovrebbe chiamare Siberia Hills 77.

Se siete fan di Posty, preparatevi perciò a tanta sua nuova musica, magari di un genere diverso da quello del disco pubblicato nel 2019.

Nell’attesa, potete ascoltare Motley Crew qui sotto: buon ascolto!