E-40 in compagnia di Joyner Lucas e T.I. per il video di I Stand On That

E-40

La potente banger I Stand On That di E-40 ora ha un video.

Tra i veterani più produttivi del momento, E-40 continua ha regalare musica e contenuti ai suoi fan. Il suo VERZUZ contro Too Short è stato un successo regalando ad entrambi un momentum tale da permettergli di rilasciare un doppio album stile OutKast.

Poco prima dell’evento E-40 ha riscaldato le strade in lockdown con la banger I Stand On That. Non era la prima volta che E-40 bombardava la scena con una piccola perla uscita dal nulla. Il brano  lascia palesemente brillare Joyner Lucas in primis e conferma le abilità liriche di E-40 e T.I. che nonostante gli anni alle spalle continuano a macinare rime su ogni tipo di beat gli si venga fornito.

In I Stand On That la produzione è affidata a Traxamillion. Ispirato dall’uso del flauto esploso con Future in passato, Trax lavora una strumentale intorno ad un sample inaspettato. Il beat prende la melodia da A Narnia Lullaby di Harry Gregson Williams direttamente dalla colonna sonora de Le cronache di Narnia, film uscito nel 2005.

È evidente che al brano non manchi creatività musicalmente e se a questo ci aggiungiamo tre potenti versi tra cui è difficile sceglierne il migliore, abbiamo gli ingredienti per una banger valida.

Il video di I Stand On That vede i tre artisti esprimere le loro barre nelle loro rispettive città e si spera che dia ancora più attenzione al brano.

La mole di lavoro di E-40 non si ferma qui, il mese prossimo arriverà infatti un enorme joint album insieme a Snoop Dogg, Ice Cube e Too Short. Il super gruppo chiamato Mt. Westmore continuerà a far brillare lo storico panorama musicale della West Coast regalando ai fan nuova musica da alcuni dei padri fondatori del sound Californiano.

E voi che ne pensate di I Stand On That?