Sercho e Gemitaiz insieme in Bella! prodotta da PK

Sercho Gemitaiz

Sercho chiama Gemitaiz per il suo nuovo singolo dal titolo Bella!

Sono ormai passati anni da quando Sercho, insieme a Lowlow e Luca J, formava gli NSP e calcava con questi la Rambla (titolo di uno dei loro brani più famosi), facendosi altresì portavoce di migliaia di adolescenti. Se Lowlow ha riscosso molto successo dopo un sodalizio fortunato con Mostro ed un seguito più pop, per poi sparire completamente dai radar (destino già toccato a Luca J), Sercho sembra essere più che mai pronto a restare. Esce oggi 5 marzo il suo nuovo singolo, Bella!, che vede una produzione di PK e la collaborazione di Gemitaiz.

I più attenti ricorderanno che non è questa la prima volta che i due si incontrano su una traccia, basti menzionare: Honiro Monster Track, che vedeva sul beat anche Briga, Luca J e MadMan, poi In Aria, risalente a QVC Vol. 4 e, ancora, brani come E Si E Vai e La Mia Storia.

Quella che ritroviamo dunque nel singolo in uscita oggi è una coppia già ben consolidata e affiatata, su un beat confezionato da PK, che suona perfetto per un brano leggero come questo.

“Quale Slim Shady, siete big scemi
Nei bicchieri drink pieni
Se mi chiedi: ‘Che fai oggi?’ dico: ‘Più soldi di ieri”

Per quanto appunto frivolo e con tratti in comune a molti altri testi, aspetto riscontrabile in frasi come “Parli, parli, parli, che ne sai di me”, che siamo fin troppo abituati a sentire, il flow dei due rapper e la loro attitudine regalano un pezzo piacevole e ben riuscito.

Per ascoltare Bella! di Sercho con Gemitaiz trovate qui sotto il link. Fateci sapere cosa ne pensate; buon ascolto!