Big Sean lancia il video di Body Language con Jhené Aiko

Big Sean Body Language
Big Sean Body Language

Body Language è il nuovo singolo estratto da Detroit 2 di Big Sean: online il video.

A poca distanza dal video di Wolves, Big Sean ha condiviso con i fan quello di Body Language. La traccia compare in Detroit 2 – l’ultimo disco del rapper – e vede la partecipazione di Jhené Aiko, la sua ragazza. Jay Joh Henry e KeY Wane (Drake, Cardi B) hanno invece curato la base.

L’attrazione erotica tra i due artisti è la protagonista di questo brano (clicca QUI per il testo completo). Sean e Jhené celebrano, infatti, la loro capacità di completarsi a vicenda e di isolarsi da quanto li circonda. In particolare, il rapper invita la ragazza a dimenticare tutte le sue responsabilità e i problemi:

“Don’t just take your clothes off, take the problems off/Take the armor off, take all the drama off/Let go of your responsibilities you been holdin’ down/Know it’s a lot on your mind, but I need your focus now”

Nelle scorse ore, l’MC di Detroit ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Body Language. Le scene ritraggono i due in momenti di quotidianità e di intimità che seguono al loro incontro iniziale.

Di recente, il rapper ha ottenuto una nomination ai Grammy per Deep Reverence con Nipsey Hussle, mentre Jhené Aiko è in corsa nella categoria Album of the Year.

Big Sean è poi al lavoro sulla versione deluxe di Detroit 2, della quale non sappiamo ancora nulla se non che – molto probabilmente – conterrà una collaborazione con Nicki Minaj.

In attesa di questa nuova edizione, non vi resta che recuperare il video di Body Language cliccando sul link che trovate qua sotto… buona visione!