Chika stupisce ancora con FWB

Chika FWB
Chika FWB

FWB è il nuovo singolo di Chika: ascoltalo ora in streaming!

Da questa notte è disponibile FWB, un nuovo brano firmato da Chika. L’inedito arriva a qualche mese di distanza da U Should ed anticipa il lancio del prossimo EP della rapper.

Il mini-progetto di Chika farà da seguito all’ottimo Industry Games, uscito lo scorso marzo. La release del progetto era prevista per questi mesi, ma pare che la rapper dell’Alabama abbia preferito rimandarlo.

Questo EP darà voce al lato più r&B dell’artista, la quale con Industry Games aveva regalato agli ascoltatori venti minuti di barre, beat trap ed influenze gospel. Nel 2021, Chika lancerà anche il proprio album di debutto del quale ancora non sappiamo nulla.

FWB mette in voce la bellezza della voce di Chika, mischiando un ritornello r&B e due strofe rap dedicate ad un’amicizia “con benefici” (cliccate QUI per il testo completo): il titolo dovrebbe, infatti significare Friends With Benefits.

“I ain’t here for love, so promise not to fall for me/Catch yourself frustrated, then save it, and give it all to me/Know I like that anger, the danger, my baby, roll with me/Doctor, doctor, know got that head, got that lobotomy”

Apparsa nella XXL Freshman Class del 2020, l’MC ha di recente incassato una nomination ai prossimi Grammy Awards nella categoria Best New Artist: tra le concorrenti troviamo anche Megan Thee Stallion e Doja Cat.

In attesa di ulteriori novità sui prossimi sforzi discografici della rapper, non vi resta che recuperare FWB dal link che trovate qua sotto. Fateci sapere cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto… enjoy!