Fuori ora L’Armata delle Tecniche Vol.4 di Murubutu

murubutu

Ancora insieme Murubutu e la Kattiveria Crew: L’Armata delle Tecniche Vol.4 è fuori.

Nella giornata del 20 Ottobre Murubutu, dopo diversi mesi di silenzio musicale a seguito dell’uscita di Infernvm, ha annunciato l’uscita di L’Armata delle Tecniche Vol.4 sul canale YouTube di Glory Hole Records. Da oggi è infatti possibile ascoltare il seguito della saga cominciata nel 2006 con la Kattiveria Crew e proseguita negli anni all’interno dei vari progetti del collettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FUORI DOMANI Il lyrics video ? sul canale YouTube @gloryholerec ⚔️⚔️⚔️ @djcaster_official @max_bigliardi #kattiveriacrew Grafica di @forc1n

Un post condiviso da Murubutu (@murubutuofficial) in data:

La saga in questione non è altro che, come il titolo suggerisce, una dimostrazione di tecnica lirica da parte degli artisti di Reggio Emilia. Nei capitoli scorsi abbiamo ascoltato una vagonata di rime incastrare e stese con una precisione chirurgica, un connubio perfetto di stile e liricismi messi a tempo su strumentali super accattivanti

Con L’Armata delle Tecniche Vol.4 ritroviamo Il Tenente alla produzione e il buon vecchio DJ Caster alle macchine (cit.). Sono passati diversi mesi dall’ultima release di Murubutu assieme alla Kattiveria, ma ciò nonostante questo brano sembra voler dire che il collettivo c’è ancora e, sopratutto, sa ancora fare bene il proprio mestiere.

“È colpa mia mancava il quarto capitolo
Tu Dio perdona non sanno quello che dicono
Hanno slang da post e cookie, posseduti
Porto al primo posto flow coi contenuti”

Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo brano. Potete ascoltare L’Armata delle Tecniche Vol.4 al link di seguito: