Dej Loaf lancia il video ufficiale di No Saint

Dej Loaf
Dej Loaf

Online il video di No Saint, estratto dall’ultimo EP di Dej Loaf.

Dej Loaf ha da poco condiviso con i fan il video di No Saint. L’inedito è incluso nell’omonimo EP uscito lo scorso maggio a poca distanza da It’s A Set Up!.

Alla produzione troviamo Jason Vaughan, sul cui beat Dej ci ricorda di aver costruito il proprio successo da sola senza l’aiuto di nessuno:

“I’m no saint, but I’m Saint Laurent steppin’/I’ll make my own way, I don’t need no favors/You can’t be my friend, and my hater/N-s gotta pick a side before you get shaped up/You too, we’ll paint your face up/Got the big head, we’ll tear your lace up/Good mornin’, I don’t need no makeup”

Nelle scorse ore, la rapper ha caricato su Youtube il filmato ufficiale del brano. Il risultato finale è abbastanza minimale e ritrae Dej Loaf mentre sfoggia vari outfit.

Gli EP lanciati nei mesi scorsi anticipano l’uscita del disco di debutto dell’MC di Detroit. Il progetto si intitolerà Sell Sole II e farà da sequel all’omonimo mixtape uscito nel 2012. La raccolta è in lavorazione da diverso tempo ed avrà l’arduo compito di lanciare la rapper nel panorama mainstream (una volta per tutte).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The album Is Coming. ?/?/20

Un post condiviso da DeJa (@dejloaf) in data:

In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il videoclip di No Saint. Fateci sapere cosa ne pensate dopo avergli dato un’occhiata cliccando sul link che trovate qua sotto… buona visione!