Non Smette: nuovo video per Virux e Kappa-O

Virux e Kappa-O

Virux e Kappa-O tornano con il video di Non smettee che anticipa il loro nuovo progetto.

L’Hard Squat Crew non smette di portare il rap hardcore ai loro ascoltatori: infatti è proprio Non smette il titolo del nuovo video, realizzato da Virux e Kappa-O e pubblicato sul loro canale ufficiale YouTube.

Nonostante le diverse insidie del periodo, la perdita di Marcello e l’incendio che la scorsa estate ha distrutto il loro studio di registrazione, Virux e Kappa-O sono riusciti a confezionare un nuovo brano che anticipa il loro progetto collaborativo, di prossima pubblicazione.

Il beat è prodotto dallo stesso Kappa-O che utilizza un sample ricavato dal ritornello di Deda in 50 MC. Il sample in questione è usato nell’intro del brano e proprio dalle parole pronunciate da Bassi prende il titolo la canzone.

Un altro elemento chiave del beat è la presenza del campione di Ironside realizzato da Quincy Jones nella colonna sonora di Kill Bill. Il celebre suono della “sirena” già utilizzato anche da Don Joe nella produzione di M.I. Bastard (Club Dogo, 2007) percorre il beat di Kappa-O, incrementando la tensione del brano.

Il flow di Virux e Kappa-O, con rime potenti, dure, blasfeme, punchline, completa la ricetta del perfetto brano Hip-Hop Hardcore.

Se vi stavate scordando com’è fatto l’hip-hop hardcore, il nuovo video di Virux & Kappa-O con l’Hard Squat Crew ve lo ricordano!