Il nuovo album di Jack The Smoker ha finalmente una data: venerdì 3 luglio

Jack The Smoker

Tra un mese esatto vedrà luce il nuovo album di Jack The Smoker.

É dal settembre del 2018 che abbiamo fatto partire il countdown per l’atteso nuovo album ufficiale di Jack The Smoker, da quella dirette con Dj MS su Instagram in cui disse ai fan di avere il disco quasi pronto.

Sono trascorsi quasi due anni e di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, quindi è facile pensare che quanto realizzato ai tempi abbia cambiato forma, magari più volte: fatto sta che finalmente ci siamo e venerdì 3 luglio avremo finalmente tra le mani il suo secondo album targato Machete, a distanza di quattro anni da Jack Uccide.

Dopo aver lanciato alcuni segnali sui social – tra cui la consueta pulizia totale del proprio profilo Instagram – oggi, mercoledì 3 giugno, ha pubblicato online un video per annunciare l’uscita disco, un po’ come fatto per il mixtape di Tedua lunedì.

Come il collega, infatti, anche Jack ci porta indietro negli anni in questa clip, ci porta alla sua giovinezza, alle giornate divise tra pallone, bicicletta, parchetti e serate in compagnia spesso finite a bere, concludendo il tutto dicendoci come sarà il suo disco:

“Questo disco è la fotografia di questi momenti di libertà,
di felicità fatta di vite di province, la mia provincia, lontano dai riflettori della città”.

Con il suo nuovo album Jack The Smoker vuole raccontarci, perciò, la sua giovinezza passata nella provincia est di Milano, a Pioltello, e di quelle esperienze che lo hanno reso l’uomo e l’MC che è ora.

Quando si parla di rap Jack non delude mai e ce lo ha anche dimostrato di recente con 24H EP, progetto registrato in quarantena in sole ventiquattro ore. Noi non vediamo l’ora di avere tra le mani questa sua fotografia e voi?

Di seguito il video di presentazione del disco. Restate connessi per i prossimi aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nuovo album fuori il 03 luglio.

Un post condiviso da Jack The Smoker (@jack_the_smoker_) in data: