Siamo molto vicini al ritorno ufficiale di Kendrick Lamar

Kendrick Lamar

Anthony “Top Dawg” Tiffith lo ha confermato: il ritorno di Kendrick Lamar è vicino.

Sono passati tre anni dall’uscita di DAMN. e i suoi fan chiedono a gran voce, da tempo, l’uscita di una sua nuova fatica discografica. Quelli italiani a maggior ragione, vista l’impossibilità di vederlo dal vivo quest’estate al Rock In Roma – ufficialmente annullato nella giornata di ieri – ma che potranno avere nel suo disco una più che gradita consolazione.

Proprio mentre arrivava la comunicazione del Festival romano, dai social network saltava fuori un aggiornamento da non sottovalutare. Il CEO della TDE – la label di K-Dot – durante una diretta su Instagram ha postato un commento che fa ben sperare: “Siate pazienti. Il re Kendrick tornerà presto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TopDawg says #KendrickLamar will be returning soon.. y’all ready??? ??

Un post condiviso da Our Generation Music ? (@ourgenerationmusic) in data:

Questi commenti, solitamente, vengono rilasciati per tranquillizzare la fan base o per tener tutti pronti a qualche imminente annuncio. Noi speriamo più la seconda.

Non avremo ancora date o indizi di altra tipologia, ma tre anni sono tanti e queste parole di Anthony “Top Dawg” Tiffith possono forse far partire il countdown per il disco che in molti aspettano e che, quasi certamente, vedrà luca entro la fine del 2020.

Secondo voi quando avverrà il ritorno ufficiale di Kendrick Lamar? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.